Sicuro che il tuo cliente ti pagherà? Guarda questo video.

By | 2 novembre 2015


questionCome fanno le banche, istituti finanziari e imprese a 
proteggersi dal rischio di credito che si crea durante transazioni commerciali e finanziarie? 

Come fai a sapere un tuo cliente ti pagherà la merce o il servizio che gli hai venduto con pagamento dilazionato più o meno lungo nel tempo?

Con lo Score e il Rating, 2 elementi di incredibile importanza che per nessuna ragione al mondo devono mancare nelle aziende italiane. 

Cosa sono questi 2 indicatori?

Te lo spiego nel breve ma intenso video che ti permetterà di capire meglio come gestire il tuo credito. 

Non essere passivo me rendi la tua azienda pronta e attiva per massimizzare i tuoi guadagni e azzerare insoluti.

 Meno perdite di soldi e più controllo suoi tuoi clienti ! 

Di ogni tuo cliente o possibile cliente devi assolutamente sapere questi 2 valori sempre aggiornati per prendere decisioni corrette e tempestive in ogni situazione. 

Le aziende cambiano ed evolvono in continuazione e se oggi un’azienda che ti ha sempre pagato e quindi è affidabile non è detto che lo sia anche il prossimo mese. E il tuo dovere di imprenditore è saperlo e con largo anticipo per schierare la controffensiva.

Al tuo servizio  ci sono analisti accurati che si interfacciano con l’azienda valutata raccogliendo dati aggiornati, verificati e dati strategici che permettono di sapere e prevedere con largo anticipo il futuro dell’azienda valutata.

Studiamo da circa 100 anni i modelli comportamentali delle aziende e grazie a questo siamo oggi in grado di capirne perfettamente la loro evoluzione anticipando problematiche dannose per te.

Meno perdite, più soldi per te e per la tua azienda!

Ok Lorenzo, ma io ho poche perdite all’anno e quindi non mi serve un servizio di analisi e monitoraggio giornaliero dei miei clienti. SBAGLIATO, obiezione signore !

 Sei nella situazione più ottimale e quindi devi preservare il tuo ottimo portafoglio clienti monitorandone giornalmente la sua evoluzione anticipando con tempestività le problematiche e sostituendo ( in maniera graduale ) clienti problematici con clienti top. 

  •  Ricorda che i prossimi tuoi nuovi clienti sono già all’interno del nostro database Cerved !!

  Se vuoi saperne di più chiedimi come inviando una mail a   lorenzo.ramalli@cerved.com oppure compilando alla pagina contatti del mio blog insolutizero.com

 Dacci dentro!

Lorenzo 


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
The following two tabs change content below.

Lorenzo Ramalli

Toscana a Cerved Group
Esperto e appassionato studioso di Marketing e Vendita. Autore e fondatore del sito InsolutiZero.com e dell'ebook sulla gestione del rischio credito scaricabile dal sito stesso. " Aiuto attualmente le aziende mie clienti a diminuire il rischio d'Insolvenza Massimizzando i Profitti lavorando con clientela Solvibile."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *